fbpx

Vacanze? Lascia la tua casa in buone mani!

È il nostro specchio, ci rappresenta, ci protegge, ci accoglie e accompagna la nostra vita quotidiana.
La casa è il nostro angolo sereno dove essere noi stessi, dove crescere la nostra famiglia, vivere gli amici e le nostre passioni.

 

Amiamo costruirla, arredarla, anzi, personalizzarla, scegliendo con cura ogni dettaglio per renderla unica, anima gemella del nostro carattere, spirito e gusto.
Custodisce i nostri segreti, i nostri ricordi.

 

Ogni oggetto parla di noi. Quella riga sul parquet fatta dal monopattino di nostro figlio, la parete lavagna con appesa quella calamita Kitsch presa durante il mitico viaggio con gli amici di sempre; per non parlare di quell’angolino del salotto dove filtrano gli ultimi raggi di sole che battono sulla lampada di cristallo e colorano le pareti di arcobaleno.

 

Possiamo criticarla ma comunque alla fine dei conti la difenderemo. Possiamo andarcene per un po’ ma torneremo sempre perché è il posto migliore dove stare!

 

Come dimostrare concretamente la nostra devozione?
Stipulando un’Assicurazione per proteggerla da eventi imprevisti che ne possano compromettere il futuro, come incendi, furti, eventi atmosferici.

Le nostre coperture fornite da Helvetia, Assimoco e Amissima offrono diversi livelli di tutela, che possono includere la Responsabilità Civile verso Terzi per eventi collegati al fabbricato e/o alla vita privata, fino alla tutela legale in caso di dispute.

 

Scegli la nostra Assicurazione sul patrimonio SAT e vivi serenamente la tua casa.

Approfondisci qui https://bit.ly/2vtK6na