Se scappi ti sposo… e mi assicuro!

Vi ricordate di Maggie Carpenter, interpretata da Julia Roberts nel film “Se scappi ti sposo”? Maggie non riesce a convolare a nozze, ogni volta lascia il suo pretendente sposo all’altare e scappa più veloce della luce usando i primi mezzi a disposizione, cavalli, moto, corrieri, pur di volare via da quel momento che non riesce ad affrontare. Solo l’ultimo fidanzato Ike, Richard Gere, riesce finalmente a mettere l’anello al dito dell’indecisa mangia uomini. E vissero tutti felici e contenti.

 

A parte la naturale empatia per i poveretti abbandonati, ma pensiamo ai danni concreti per aver mandato tutto all’aria all’ultimo minuto!

 

Sicuramente il “giorno più bello” non sempre è anche quello più sereno. Alle spalle ci sono mesi intensi di preparativi minuziosi per rendere tutto perfetto, grandi aspettative che a volte vengono deluse.
Scongiurando la repentina fuga del promesso consorte, gli imprevisti che possono minare il giorno delle nozze sono all’ordine del giorno. Come gli invitati che disdicono all’ultimo e scombinano l’ordine dei tavoli, l’inaspettato ciclone Mary che getta nel panico gli allestitori della location, la perdita delle fedi affidate al tenero nipotino che le ha nascoste così bene da non ricordare dove, o l’herpes labiale della sposa che sapientemente coprirà con un trucco indelebile ma che sa essere preludio di febbre e giornate ko… e chi parte più per il viaggio di nozze?!

 

Per arrivare al gran giorno con un pensiero in meno, SAT in collaborazione con il Gruppo ERV Italia ha pensato all’Assicurazione “Speciale Nozze”, una polizza “tutto incluso” per garantire la massima copertura durante il matrimonio e il viaggio di nozze.
Offre la copertura della responsabilità civile durante il ricevimento in caso di disdetta o possibili incidenti durante i festeggiamenti.
Garantisce una copertura completa della luna di miele, come spese mediche, assistenza sanitaria, infortuni, RC, copertura bagaglio, fino all’annullamento del viaggio di nozze.
Può coprire anche l’annullamento del matrimonio per malattia, infortunio degli sposi o dei familiari, e anche in caso di rottura della relazione… sperando che la sposa non sia una Maggie!

 

Scopri il servizio completo