fbpx

Proteggi la tua casa e la tua famiglia con Famiglia Confort Assimoco

Secondo un recente articolo di Wired.it firmato da Cristina Da Rold, “dopo anni di stagnazione, il mercato del mattone sembra aver ripreso a piano piano girare. Le abitazioni costano un po’ meno, e i tassi per i mutui sono tra i più bassi dell’ultimo decennio.

Come conseguenza, nell’anno appena trascorso si è registrato un aumento del numero degli italiani che hanno deciso di accendere un mutuo per comprare casa.
Lo raccontano gli ultimi dati Istat, secondo cui il III trimestre del 2014 avrebbe visto una crescita delle compravendite immobiliaridel 3,7% rispetto ai tre mesi precedenti, e un complessivo +0,4% sul corrispondente periodo del 2013.

Un totale di oltre 201 mila mutui ipotecari erogati solo nei primi 9 mesi dell’anno.”

Nonostante la crisi, per gli italiani la casa rappresenta una tappa fondamentale.
Comprare casa è un passo importante, spesso è l’inizio di qualcosa, di una vita indipendente, di una famiglia, è la sicurezza di un tetto e di una garanzia per il futuro.

Come proteggere la propria abitazione da danni ed eventi indesiderati?
Una soluzione può essere un’assicurazione, che tuteli il proprio nucleo familiare per quanto riguarda la protezione dei beni personali da furto, scippo o rapina fuori dalle mura domestiche, la responsabilità civile verso terzi per eventi collegati alla vita privata ed alla conduzione dei fabbricati adibiti a dimora abituale o saltuaria e in caso di incendio in base a differenti formule.

Scopri di più sulla polizza multirischio Famiglia Confort Assimoco.