fbpx

Proteggi la tua casa, anche durante le feste!

21 Dic 2018

Il conto alla rovescia è ormai iniziato, il Natale sta per bussare alla porta di casa.

 

Probabilmente troverà una porta blindata, magari anche un allarme che scatterà appena una delle renne di Babbo Natale rimarrà incastrata nel caminetto, i sensori alle finestre rileveranno anche il minimo spostamento delle tende mentre i bimbi sbirciano per vedere se fuori nevica.

 

Niente di tutto questo? Siete più da divano contro la porta, assi di legno a bloccare le finestre e puntine sparse sul pavimento per colpire discretamente ma efficacemente il malintenzionato?

 

Oppure siete spiriti geniali come Kevin McCallister di “Mamma ho perso l’aereo” che escogitava le più divertenti, impensabili e macchinose tattiche per depistare i ladri e punirli a dovere?
Proprio in questi giorni, a distanza di 27 anni, il biondo protagonista, interpretato dall’attore Macaulay Culkin, è tornato sugli schermi con un esilarante spot per Google nel quale reinterpreta alcune scene del famoso film in chiave moderna.
Come i veri appassionati noteranno, la tecnologia si rivela una grande alleata per ricordarsi che i genitori sono partiti per le vacanze di Natale, per trovare soluzioni creative per gestire i disturbatori, e per mettere in scena una finta festa e dissuadere così i ladri intenzionati a colpire durante le feste.

 

 

Qualsiasi sistema di allarme decidiate di usare, nessuno saprà comunque proteggere la vostra casa a 360° come un’Assicurazione sul Patrimonio.
SAT, con le coperture fornite da Helvetia e Assimoco, offre diversi livelli di tutela in caso di furto, incendio, eventi atmosferici, includendo la Responsabilità Civile verso Terzi per imprevisti domestici collegati al fabbricato e/o alla vita privata (ad esempio una tubatura rotta), fino alla tutela legale in caso di dispute.

Scopri di più.

 

SAT vi augura un sereno Natale!