Pronti per partire? Ecco le mete più ambite del 2017!

Lonely Planet ha finalmente stilato l’elenco delle mete di viaggio per il 2017.
Tra le Best in Travel al primo posto c’è il Canada, la seconda nazione più grande al mondo e che quest’anno festeggia il suo 150esimo anniversario, al secondo la Colombia, che ha gettato alle spalle decenni di guerra civile e criminalità e che in questi mesi abbiamo conosciuto grazie alla serie Netflix Narcos.
Un altro compleanno è quello della Finlandia, al terzo posto della classifica, che nel 2017 celebra il centenario della sua indipendenza.
Mete insolite rispetto alle canoniche caraibiche o europee, stesso dicasi per la classifica delle città italiane dell’anno appena iniziato, dove spicca Pistoia che ruba quindi il primato alla città di Torino.
Proseguendo con la top ten delle città, secondo Lonely Planet, le mete migliori sono la francese Bordeaux, la sudafricana Cape Town e la famosissima Los Angeles. Seguono Mérida (Messico), Ohrid (Macedonia), Pistoia (Italia), Seul (Corea del Sud), Lisbona (Portogallo), Mosca (Russia) e Portland (Oregon).
Qualunque sia la meta che sceglierete, il consiglio è sempre quello di optare per un’assicurazione viaggio, il modo più intelligente di affrontare ogni avventura e godersi il meritato riposo senza preoccupazioni.
Per informazioni clicca qui!