fbpx

Nuove assicurazioni di CAES per gli Under 35

30 Gen 2020

Il CAES, Consorzio Assicurativo Etico e Solidale, ha deciso di dedicare uno spazio speciale alle nuove assicurazioni per gli Under 35:

 

una tutela 24h su 24 adatta a tutti, a cui è applicato un principio di mutualità. La nuova assicurazione per gli Under 35 PiùProdotto Infortuni di CAES fa parte delle offerte di Assimoco: essa mira a tutelare il cliente dalle conseguenze dirette di un infortunio o di una malattia con postumi invalidanti permanenti. La garanzia infortuni comprende quelli causati da evento accidentale violento ed esterno, che produca delle lesioni fisiche obiettivamente constatabili.

 

L’assicurazione come servizio sociale a disposizione dei clienti

 

Questa nuova garanzia infortuni di CAES mette insieme più elementi  rendendo ancora più etico ed innovativo il concetto di “assicurazione”. Ciò nasce per garantire uno specifico pacchetto assicurativo per gli Under 35, una tutela completa per tutti giovani tra i 18 e i 35 anni (24h su 24), generazione ormai sempre di più orientata alla sostenibilità e alla responsabilità sociale.

 

Prezzi accessibili e scontistiche dedicate

 

Grazie all’applicazione del principio di mutualità al prodotto “Più Protetto Infortuni” di Assimoco, è previsto per i clienti ed i soci di Banca Popolare Etica un ulteriore sconto del 5%.

 

Di cosa parliamo?

 

Di una polizza individuale annuale con copertura h24, che copre sia lo svolgimento dell’attività lavorativa che la vita personale al di fuori del lavoro, oltre a comprendere:

 

  • Invalidità permanente (con l’applicazione di una franchigia del 3%)
  • Decesso
  • Diaria da ricovero e spese mediche, disponibile sia in forma “standard” che “plus”, con un aumento dei massimali assicurativi.

 

Questo prodotto di CAES mira a tutelare gli Under 35 a trecentosessanta gradi, garantendo loro una protezione ed una copertura completa e innovativa.

 

Scopri tutti i dettagli visitando la sezione “Assicurazione Previdenza“.