Natale e Capodanno al mare

Sogni di trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno al mare, coccolato dal caldo e dalla pace di destinazioni esotiche?
Ti immagini il conto alla rovescia su una spiaggia bianca anziché in una baita circondata da strade innevate e accetti il ghiaccio esclusivamente in un bicchiere di un cocktail alla frutta tropicale?

Se la risposta è sì, ecco le dieci mete consigliate dal Corriere della Sera: le Seychelles, l’arcipelago africano dalle 115 isole, la terra Hakuna Matata “senza pensieri” di Zanzibar, il meraviglioso Messico, la Repubblica Dominicana ossia l’isola dove l’inverno non esiste, l’olimpico Brasile, le palafitte lussuose delle Maldive, le palme della Florida, le 365 spiagge di Antigua, i mille colori del Madagascar o la magica Thailandia.

E’ evidente che di soluzioni ce ne sono davvero tante e quando si tratta di relax, è sempre meglio agire d’anticipo per tutelarsi e partire senza preoccupazioni, optando per un’assicurazione viaggio.
La copertura assicurativa ti copre in caso di spese impreviste da affrontare a causa di spiacevoli inconvenienti come lo smarrimento del bagaglio, un problema di salute o l’annullamento improvviso del viaggio.

SAT, in collaborazione con il Gruppo Assicurativo ERV Italia, offre la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti assicurativi creati su misura per le esigenze di ognuno fino alla configurazione di una polizza personalizzata.

Vivi la vacanza senza pensieri…. Hakuna Matata!