fbpx

Lavorare protetti e sereni con l’assicurazione Impresa Confort

Facciamo un’analisi dei rischi principali, raccogliamo una serie di preventivi, scegliamo con cura la soluzione più adatta alla nostra situazione e prendiamoci tutto il tempo necessario per leggere contratto e informativa senza timore di fare domande al nostro assicuratore.

Queste le poche e semplici istruzioni per l’uso per chi ha una piccola azienda o un’attività e intende assicurarla per tutelarsi dagli imprevisti.
Ci sono pacchetti per qualsiasi situazione o tipologia imprenditoriale: dall’impresa che vende, a quella produttiva, al negozio o al semplice ufficio di rappresentanza e senza distinzioni tra S.p.A, S.r.l, S.n.c e altre ragioni sociali, comprese le cooperative.
Dalle micro aziende alle attività aventi fino a 50 dipendenti, con soluzioni che consentono di assicurare in un unico contratto anche diverse ubicazioni della stessa attività (fabbrica, magazzino, punto vendita, etc.).

Proteggiti dagli imprevisti e concentrati sul tuo business con Impresa Confort, polizza multirischio nella quale è possibile scegliere diverse tipologie di franchigia e di copertura: incendio, danni ai beni, furto e rapina, cristalli, elettronica, responsabilità civile verso terzi, dipendenti, prodotti, tutela legale e assistenza.

Impresa Confort by Assimoco, per le aziende che vogliono crescere in tutta serenità.
Scopri i dettagli