fbpx

L’assicurazione degli esperti navigatori della rete con ProtezioneWeb Assimoco

Perché fischiano le orecchie? Come si fa la carbonara? Cosa significa “despacito”? Che cos’è un cane procione? Chi è la persona più ricca al mondo?

Tutte domande esistenziali a cui c’è solo una e una sola risposta: Google.

Ogni giorno ci ritroviamo ad affrontare auto-diagnosi, a cucinare ricette degne di Master Chef e a inchinarci all’onnisciente Salvatore Aranzulla, anche se siamo consapevoli che nel web si nascondono insidie di ogni genere.

Ma noi, navigatori esperti degni di Capitan Findus, che abbiamo anche imparato a comprare su internet per risparmiare tempo e denaro, sappiamo bene che internet può essere pericoloso e i virus al pc terribili.

Dietro ogni “affare” si nasconde sempre la probabilità che dentro al pacco che ci arriva a casa, come per il gatto di Schrödinger, non ci sia ciò proprio quello che ci aspettiamo; o che qualche clonatore di carte di credito stia solo aspettando che qualcuno gli offra una cena o una vacanza.

Eppure proprio non riusciamo a considerare quei pericoli ragioni sufficienti da rinunciare alla connessione. Forse è giunto il tempo di allacciare la cintura di sicurezza prima di riconnettersi al mondo virtuale e di affidare la nostra sicurezza a degli “e-bodyguard” professionisti, addestrati ad affrontare gli hacker al posto nostro.

SAT Assicurazioni con ProtezioneWeb Assimoco ti protegge ogni volta che acquisti un bene online o in caso tu sia ingannato sull’identità nella vendita di un bene ad uso privato. Inoltre sei protetto in caso siano eseguite sul tuo conto corrente privato delle operazioni bancarie abusive o nel caso tu sia vittima del furto della tua identità da parte di un terzo o, ancora, in caso di distruzione e/o danneggiamento dei tuoi dati presenti sui tuoi dispositivi informatici.

Protezioneweb Assimoco è in grado di offrirti ulteriori prestazioni quali una consulenza psicologica telefonica in caso di disturbi correlati all’uso di internet e una consulenza legale in caso di questioni legate ad internet e riguardati la tua vita privata.
Con le polizze Protezioneweb Assimoco ti protegge dandoti la possibilità di scaricare gratuitamente un antivirus da utilizzare per tutta la durata della polizza sottoscritta.
Per informazioni SAT Ti aspetta in Via XX Settembre, 3 a Torino.