fbpx

Il mio grosso grasso matrimonio di Natale

06 Dic 2019

Nella lettera di Natale dello scorso anno avevate chiesto un cosa sola: il matrimonio!

Eccovi accontentate dopo un anno. E ora state tremando, non solo per il grande passo, ma anche per il freddo che vi aspetterà, per l’abito che ancora deve essere sistemato, per il tableau de mariage che ogni giorno subisce modifiche, per la scelta ardita di unire attorno a uno stesso tavolo due famiglie così diverse e strambe.

 

Vi sentite un po’ come la protagonista della divertente commedia “Il mio grosso grasso matrimonio greco”? Convinta che si possano superare le diversità, Toula infatti cerca di mediare e di trovare punti di incontro tra la sua pittoresca quanto tradizionale famiglia greca e i composti e benestanti genitori americani del suo futuro sposo, l’aitante Ian.

Non temete, le vicissitudini saranno tante, ma l’amore trionferà, il matrimonio si farà e sarà indimenticabile.

 

Perché assicurare il matrimonio è la scelta giusta?

 

Non solo nei film il matrimonio si porta con sé tanti possibili imprevisti. Metterli in conto ed essere campioni assoluti di buonumore e problem solving non ci renderà però indenni da qualche malaugurato inconveniente.

 

Perché non toglierci questo ulteriore pensiero assicurando le nostre nozze?

 

Non è un banale gesto scaramantico o addirittura un’idea che cela poca fiducia nell’unione che stiamo per celebrare. È la soluzione giusta per tutelarsi economicamente. Una decisione lungimirante che ha l’obiettivo di vivere serenamente uno dei giorni più belli della vita, senza il pensiero di dover affrontare anche il danno oltre la beffa nel caso in cui qualcosa andasse storto.

 

 

Cosa offre l’assicurazione “Speciale Nozze” SAT

 

L’assicurazione “Speciale Nozze” offerta da SAT in collaborazione con il Gruppo ERV Italia è il prodotto ideale per chi vuole proteggere la propria favola.

Una polizza “tutto incluso” per garantire una copertura completa prima, durante e dopo il matrimonio. Copre infatti tutti gli aspetti legati al ricevimento, alla luna di miele e può addirittura coprire l’annullamento del matrimonio e del viaggio in caso di malattia, infortunio degli sposi o dei familiari, e anche in caso di rottura della relazione.

 

  • Pacchetto Sposi
    Garanzia Fedi nuziali
    Annullamento Matrimonio
    Responsabilità Civile (RCT) durante il ricevimento
  • Spese Mediche Sostenute in Viaggio
    Spese ospedaliere e chirurgiche
    Spese mediche e farmaceutiche
    Spese per cure riabilitative
    Spese odontoiatriche urgenti
    Spese di trasporto, ricerca e salvataggio
  • Assistenza Sanitaria in Viaggio
    Consulenza Medica Telefonica
    Segnalazione di un medico specialista
    Trasporto/Rientro sanitario
    Rientro del convalescente
    Rientro dei familiari
    Ricongiungimento familiare
    Rientro Anticipato
    Prolungamento Soggiorno
    Rimpatrio Salma
    Rimborso spese telefoniche
  • Altre coperture
    Assistenza ai Parenti a casa
    Assistenza all’Abitazione
    Assistenza tecnica al Veicolo
  • Assicurazione bagaglio 
  • Assicurazione volo aereo 
  • Infortuni di viaggio 
  • Responsabilità civile verso terzi (RCT) 
  • Assicurazione Annullamento Viaggio di Nozze

 

Approfondisci.

 

Vantaggi, non trascurabili, di un matrimonio sotto Natale

 

Se l’assicurazione sul matrimonio ci solleva da un pensiero, per tutto il resto basta guardare il bicchiere mezzo pieno. Sposarsi in inverno prima di Natale significa…

 

Niente dieta

La grande abbuffata non c’è ancora stata, e quindi non dovremo punirci con diete dell’ultimo minuto. Tutti i bottoncini di raso del nostro incantevole vestito non rischiano di saltare al primo casquè da ballo di nozze.

 

Bando alla tintarella

Il colorito da fata delle nevi, che solitamente vi accompagna per dieci mesi all’anno, in questo caso sarà assolutamente in tema e molto chic.

 

Largo ai decori

Se amate tutto ciò che luccica, scoppietta e illumina a festa, in questa occasione potrete sbizzarrirvi, il clima natalizio sarà nostro complice.

 

Meteo non ti temo

Se deciderà di nevicare tanto meglio. E se pioverà… matrimonio bagnato, matrimonio fortunato. E comunque sarete sicuramente al chiuso e l’unica non invitata sarà la pioggia!

 

 

Per il tuo matrimonio scegli l’Assicurazione “Speciale Nozze” di SAT!