fbpx

Assicurati una vacanza serena, parti con SAT!

Siamo un Paese di creativi, sappiamo reinventarci, siamo intraprendenti, amiamo viaggiare. Ma c’è un ma. Non siamo inclini alla prevenzione dei possibili inconvenienti. Forse perché siamo anche un popolo di scaramantici e, si sa, “porta male pensare male”.

 

Fatto sta che il 65% degli italiani quando organizza un viaggio, non pensa a una formula assicurativa a tutto tondo, ma privilegia la tutela di eventuali danni al mezzo di trasporto e la copertura sanitaria.
Questo è quanto emerge da un’indagine che analizza le intenzioni di viaggio di cittadini europei e di altri Paesi del mondo per l’estate 2018.

 

Quindi una scarsa percezione dei rischi che potrebbe avere un effetto boomerang nel caso in cui qualcosa andasse storto. Basterebbe invece scegliere un’Assicurazione Viaggi per partire in totale sicurezza, vivendo serenamente le proprie vacanze essendo tutelati su tutto, dallo smarrimento dei bagagli all’annullamento improvviso del viaggio e alle spese sanitarie.

 

SAT, in collaborazione con il Gruppo Assicurativo ERV Italia, offre la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti assicurativi creati su misura o di configurare una polizza personalizzata in base alle diverse esigenze di viaggio a prezzi davvero competitivi.

 

Approfondisci qui.

 

Per informazioni SAT ti aspetta in via XX Settembre, 3 a Torino.