fbpx

A Natale vai sul sicuro, regala un’assicurazione famiglia

19 Dic 2018

Come vuole la tradizione, Natale con i tuoi, capodanno con chi vuoi.

 

Anche il Grinch più irremovibile, in fondo in fondo, a Natale ama condividere con la famiglia questo momento magico dell’anno in cui sembra fermarsi tutto per un giorno. La frenesia da corse per i regali dell’ultimo minuto e da preparativi per pranzi e cene natalizie scompare come un fiocco di neve che si posa sulla strada.

 

Forse la nonna ci regalerà l’ennesimo maglione taglia XXL con le renne, il papà racconterà lo stesso intramontabile aneddoto degli ultimi 20 Natali, la suocera cucinerà il suo piatto forte che però è forte solo per lei, i bimbi avranno la pazienza di stare seduti a tavola giusto il tempo dei voulevant.

E proprio per questo sarà stupendo e irrinunciabile.

 

Dopo sole quattro ore di luculliani banchetti, arriverà l’atteso momento della distribuzione dei regali. Dotatevi di espressioni di stupore, gioia e gratitudine anche se vi imbatterete in una coperta color senape lunga giusto per coprire dalle anche alle ginocchia. Promettetelo.

 

Se quest’anno volete stupire tutti con un regalo prezioso, utile e che dimostra quanto sia importante proteggere le persone amate, scegliete un’Assicurazione Famiglia.
SAT, in collaborazione con i partner AssimocoHelvetia e Mutua Tre Esse, offre soluzioni adatte per qualsiasi esigenza ed età, garantendo coperture in caso di malattia, infortunio sul lavoro e nel tempo libero.
Scopri di più.

 

SAT vi augura un Natale sereno, accanto alle vostre persone più care. E si augura che riceviate tutto ciò che desiderate… fosse anche la coperta color senape!