fbpx

A corto di idee regalo per Natale? Ci pensa SAT!

13 Dic 2019

Idee regalo Natale 2019 cercasi. Eh sì, perché come ogni dicembre arriva il Natale e come ogni anno la maggior parte di noi è a corto di idee o di tempo. I buoni propositi di arrivare pronti e in anticipo con il regalo più stravagante, originale e unico per tutti i nostri cari, spesso si tramutano in corse all’ultimo minuto per trovare il giusto compromesso.

 

Se state pensando a un cesto gourmet che per quanto utile ha l’originalità di un cioccolatino a forma di cuore per san Valentino, a una candela profumata al pino silvestre innevato, a ciabatte pelose mangia polvere, o a un bagnoschiuma agrumato che ci fa sognare le vacanze estive ricordandoci quanto invece siano lontane… no, grazie.

 

Vi aiutiamo noi con qualche idea utile e divertente per indirizzare le vostre compere di queste ultime settimane prima di Natale.

 

 

5 idee regalo per tutta la famiglia

 

Mamme, papà, nonni, zii, figli, cugini, amici, ce n’è per tutti i gusti.

 

Tecnologia per chi ama la praticità

 

Prese intelligenti
La domotica sta entrando sempre più nelle nostre case per facilitarci la vita di tutti i giorni. Le prese intelligenti, ad esempio, permettono di comandare a distanza l’accensione e lo spegnimento di dispositivi e luci attraverso un unico telecomando.

 

Cuffie bluetooth senza fili
Per chi per lavoro, o per diletto, trascorre molto tempo al telefono e ha l’esigenza di liberarsi da fili ingombranti, le cuffie bluetooth sono ideali. Non servirà più fermare il telefono all’orecchio con metodi home made e svaniranno anche le imprecazioni dovute ai fili attorcigliati e rovinati.

 

 

Food a portata di mano

 

Lunch box
La schiscetta, o il baracchino detto alla piemontese, è la solutione più usata per evitare di dover sostenere i costi quotidiani dei pranzi nella pausa dal lavoro e per ottimizzare i tempi. Regalare una launch box permette di suddividere le pietanze cucinate e raccogliere tutti gli elementi utili in un unico contenitore chiuso da mettere direttamente nel microonde.

 

Mug self stirring
Per i dipendenti da caffeine, o amanti di bevande calde, pigri, la tazza termica con il pulsante per mescolare automaticamente il contenuto è la risposta a tutto!

 

 

Benessere per chi deve coccolarsi e ricaricarsi

 

Ingresso di copia spa e massaggi
Un classicone? No, perché il plus di questa esperienza è la condivisione del regalo con voi. Potete regalarlo a una persona amata, sia essa il compagno, un’amica o un familiare caro, e godervi insieme un momento di distacco dalla vita frenetica.

 

 

Divertimento per i piccoli

 

Giochi montessoriani
Babbo Natale si sa, nonostante le velate minacce dei genitori nel mese di dicembre, porta i regali a tutti i bimbi. Allora consigliamo al saggio barbuto di scegliere con cura per non inondare la casa di giochi che offrono troppo e lasciano poco spazio alla creatività dei bambini. I giochi montessoriani, partono proprio da questo principio, ovvero stimolare l’autonomia, la concentrazione, la logica e la fantasia dei bimbi fin dalla più tenera età.

 

Strumenti musicali
Gli effetti positivi della musica sono molteplici: dallo sviluppo dell’intelligenza emotiva a quella spaziale, ovvero la capacità di percepire il mondo visivo; dallo sviluppo linguistico all’incremento di memoria e creatività. Quindi piuttosto munitevi di tappi per le orecchie e dite sì a pianole, batterie, chitarre e quant’altro.

 

 

A corredo o in sostituzione di un regalo “tradizionale” sorprendi i tuoi cari con un pensiero per il loro benessere in termini di tutela assicurativa. SAT, insieme ai suoi partner, offre coperture assicurative in tutti gli ambiti: per la previdenza, il risparmio, l’investimento, la protezione della persona, del patrimonio e della professione attraverso 9 linee di prodotto.

Scopri tutte le polizze SAT.